domenica 14 settembre 2014

LA MIA ASIA

Scrivo questo post per spiegare la mia assenza dal blog per i prossimi 15/20 gg..... finalmente le ferie sono arrivate anche per noi, partiremo per il Vietnam!! Eh già, io e Dani siamo rimasti folgorati dall' asia, dalla Tailandia e dal Laos e quindi abbiamo deciso di continuare ad esplorare queste mistiche terre così lontane da noi e dalla nostra cultura.
Inutile dirvi quanto sia contenta, ho contato davvero i giorni in questi ultimi due mesi e ora non vediamo l' ora di goderci questa nuova avventura!
Se tutto andrà come abbiamo programmato farò anche un mini corso di cucina vietnamita...ne vedremo delle belle! : )
Un bacione a tutti quelli che mi seguono e a chi capita qui per caso...ci sentiamo presto, stay hungry!!!

°Momo°


Nessun commento:

Posta un commento