venerdì 25 ottobre 2013

GOOD 2013

Doveroso informare tutti i lettori di questo blog che il giorno 2 novembre alle ore 17.00 mi troverete alla fiera Good 2013 ( padiglione 6) presso l'ente fiera a Torreano di Martignacco come partecipante al concorso organizzato dal consorzio Friuli via dei Sapori per la selezione per la miglior ricetta dell’autunno 2013 denominato “Teatro del gusto”.
Dovrò preparare un piatto che avrà come tema l' autunno.
Beh..che dire, sono molto emozionata...già per il fatto di essere stata contattata dal presidente del consorzio, poi essere stata selezionata a partecipare al concorso, e vivere questa esperienza per me del tutto nuova, dover cucinare davanti a tante persone....wow!!
Io come sempre mi impegnerò e cercherò di preparare al meglio il piatto che ho proposto. Non mi aspetto nulla perché già tutto questo mi rende felice...speriamo solo di non fare figuracce..!! : )  :  )
 
Naturalmente aspetto tutti voi in fiera a sostenermi!!!! Vi terrò aggiornati in merito.
 
 
A presto,
 
°Momo°
 

3 commenti:

  1. siamo prontissimi a fare il tifo a squarciagola per te!!!
    sssssmuackkkkk

    RispondiElimina
  2. pronti, carichi e mooooolto affamati.baciooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie amici... Momo troppo emozionata..!!! : )

    RispondiElimina