martedì 5 novembre 2013

GOOD 2013..LA FINALE ; )

Amici miei sono qui a raccontarvi quanto mi sono divertita al concorso per la miglior ricetta d' autunno all' ente fiera, è stata un 'esperienza bellissima per me che non avevo mai cucinato davanti a tante persone e che prima d'ora non mi ero mai cimentata al confronto diretto..
Sono orgogliosa di Momo perché nella sfida di sabato ha vinto volando dritta dritta verso la finale di domenica dove.....beh, è arrivata seconda per soli due punti ;  )
 
Come prima volta seconda su otto finaliste...mica male no?!? Personalmente mi sento molto soddisfatta e penso sempre di più che aprire questo modesto blog è stata la cosa giusta per me e per lo sfogo della mia creatività culinaria!!: )
 
Ho ricevuto tanti complimenti, diverse persone mi hanno chiesto la ricetta che avevo portato, è stato emozionante!
 
Grazie a tutti i miei amici e parenti che sono passati in fiera a salutarmi, Momo vi abbraccia tutti!!
 
Ecco qualche momento dell'evento
 



 
Ora vado a scrivere un nuovo post....a presto!!
 
°Momo°
 
 

3 commenti:

  1. Bellissima, bravissima e.. sempre la numero UNO! ♥
    hip hip hurrà per Super-Momo!!!
    ssssmuackkkk

    RispondiElimina
  2. Io C'ero Io ho assaggiato tutto...e per me hai vinto tu!
    nettamente la ricetta con più senso della finale!
    Alè Giugiu continua così! <3

    RispondiElimina
  3. Grazie....continuo così....anzi sempre meglio spero!!! Baci

    RispondiElimina