mercoledì 2 maggio 2012

Buongiorno a tutti!! Non ho assolutamente idea di come si inizia un blog, a dire la verità non sono poi così tecnologica ..ma sono convinta di una cosa che mi ha spinto ad aprire questa pagina sul web: per me le gioe e le passioni della vita non significano niente se non si possono condividere.
E quindi eccomi qui!! Sono Giulia ho 28 anni, lavoro come impiegata, convivo con il mio ragazzo e Nina (la nostra bassottina), stiamo in un mini appartamento che tra i tanti visionati, abbiamo scelto anche per sua la cucina...che per fortuna è abbastanza grande da permettermi di pasticciare un pò...! Eh si perchè una delle mie passioni è proprio cucinare e dare sfogo alla fantasia tra i fornelli, fare felici le persone che si siedono a tavola e aggiungo anche svagare la mente da tutti i pensieri e gli impegni che affollano la giornata lavorativa.
Cercherò di condividere con voi delle ricette semplici, veloci e salutari ( o almeno ci proverò..!!)
quindi..buon blog a tutti!!

4 commenti:

  1. Buon blog Giuly...ho già l'acquolina in bocca.

    RispondiElimina
  2. Cara Giulietta COMPLIMENTI DAVVERO!!!Così invece di chiederti le ricette in ufficio verrò sempre in questo per condividerle con te!è già tra i preferiti!mary con la piccola sofia!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Mary, sono felice che ti piaccia..!! Se provi qualche ricetta, fammi sapere come viene!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. certo non hai preso da me... e mi dai tante soddisfazioni... ringrazio Dio di avermi fatto questo regalo figlia mia! con te certo non morirò ... di fame Mamma Andreina

    RispondiElimina